BMA2.jpg (6257 byte)

dirt_logo_p.gif (7124 byte)

WUP1.jpg (5248 byte)

spaziobmx_g.gif (13712 byte)

cactus.jpg (11718 byte)

Comincia da questo mese "SpazioBMX", pagina dedicata funamboli e non del BMX,e come al solito conto su di voi per riempire queste pagine...allora forza cosa aspettate scrivetemi e mandatemi le vostre foto. Quale occasione migliore per attivare SpazioBMX se non con la presentazione della nuova squadra Specialized ?
Presentazione Team Specialized BMX
     
new8.gif (2455 byte)Storia del FreeStyle new8.gif (2455 byte)Storia del BMX new8.gif (2455 byte)King of Dirt
     

newball3.gif (13646 byte)
by SPIEDO

Durante lo scorso Bike Festival a Riva del Garda si è svolta una delle due prove di qualificazione europeee per gli Extreme Games  nella categoria Dirt Jumping e per la prima volta era presente un atleta italiano. Federico Ventura (Specialized) sostenuto dal caloroso tifo dei rider Italiani accorsi per l'occasione si è piazzato buon ventesimo nella sua prima esperienza al massimo livello continentale.

In occasione delle riprese della puntata di Cyclo a Bussolengo (VR) si è svolta la prima gara di Dirt Jumping mai svolta in Italia con la partecipazione di scatenati Riders giunti da ogni punto dello stivale. La vittoria, dopo i cinque salti di finale, è andata ad uno stratosferico Federico "Wind" Ventura (Specialized) davanti a Manlio Iacarino (Devotion Bike Parts) e al futuro papà Gianluca Riboni.

Dopo le prime due prove di Campionato Italiano di Bmx caratterizzate da una partecipazione numerosa come non mai, la classifica della categoria Elite è guidata da Andrea Dal Ponte (Team Bonini Racing-Redline) davanti al compagno di squadra Manuel De Vecchi ed alla "Star televisiva del Bmx" Francesco Zenere (Team Specialized-Bicimania).

DirtFriends|Calendario gare|Dirt Links|Spazio Club|Escursioni|FUNzina|

DIRTRIDER  by Marco Cislaghi - dirtrider@tiscalinet.it    Last Update 11 Jun 1999

Nedstat Counter